Il laboratorio

La Tappezzeria Artigiana è un laboratorio artigianale che trae la sua competenza, tramandata di padre in figlio, da oltre 50 anni di esperienza nel settore. L'azienda si dedica con successo alla riparazione ed al recupero di mobili antichi, utilizzando esclusivamente materiali naturali e seguendo fedelmente la tradizione.

Mantiene un costante impegno per la qualità, che è evidente in ogni fibra della nostra collezione e pezzi su misura: dai telai di base fino ai tessuti o la pelle.

Il titolare Sig. Marian esegue accurati sopralluoghi a domicilio del cliente studiando e realizzando divani e poltrone su misura, letti a molle con materassi in lana o crine di cavallo, copriletti e fodere per divani e poltrone.

Il laboratorio si serve sopratutto di tessuti naturali, che garantiscono una resa di alta qualità e una durata nel tempo: dal cretonne, al cotone, dal lino, alla seta, dal velluto al taffetà; nei colori e nelle fantasie più diverse, dallo stile classico al moderno, per adattarsi il più possibile all'arredamento e all'aspetto della stanza che li ospiterà, e per meglio rispecchiare il loro aspetto di un tempo, nel caso dei restauri.

Vieni a toccare con mano i nostri prodotti a Verona.

È possibile contattarci al numero telefonico 045 912832.

Share by: